Accrediti

LA FINESTRA DI RICHIESTA ACCREDITI E’ AL MOMENTO CHIUSA.

Modalità per accedere al servizio di accreditamento
Alma Pallacanestro Trieste ha istituito un nuovo servizio di prenotazione dei posti disponibile per le sue gare interne.
Il servizio, obbligatorio per richiedere l’accredito, permette di accedere all’Alma Arena in occasione delle partite casalinghe della Pallacanestro Trieste ESCLUSIVAMENTE mediante la compilazione del form sottostante.
ATTENZIONE: per motivazioni di sicurezza e accessibilità, in linea con il Piano di Evacuazione ed Emergenza della struttura, i posti sono disponibili in numero predeterminato e a esaurimento; i prerequisiti non danno pertanto diritto all’ingresso all’Alma Arena se non viene preventivamente richiesto l’accredito.
Si ricorda che le richieste di accredito saranno accettate dal lunedì alle 9:00 al giovedì alle 18:00 della settimana della gara per le partite di sabato e domenica; per le partite infrasettimanali dal mercoledì alle 9:00 al venerdì alle 18:00 della settimana antecedente la gara.
La società si riserva di accettare le richieste pervenute rispettando l’ordine di presentazione; nel caso in cui i posti a disposizione siano esauriti le richieste in eccesso saranno respinte.
Da questa stagione, Alma Pallacanestro Trieste si prende carico di recapitare in allegato alla risposta il documento d’accesso con codice da obliterare per accedere all’Alma Arena, evitando il ritiro in loco. All’ingresso sarà necessario esibire la stampa del titolo di accesso e il documento d’identità delle persone accreditate. La richiesta di accredito deve essere nominale e non è possibile in nessun caso cedere il titolo d’accesso o delegare qualcuno ad usufruire dell’agevolazione.
NON SONO POSSIBILI ACCREDITI STAGIONALI.

NON E' POSSIBILE RICHIEDERE ACCREDITI IN QUESTO MOMENTO

  • I pass riservati agli operatori dell’informazione saranno concessi in base ai criteri stabiliti dai regolamenti societari e dalla disponibilità di spazi e postazioni, previa compilazione del form con allegata richiesta a firma del direttore di testata. I pass sono personali e non cedibili a terzi, senza di essi non sarà assolutamente consentito l’accesso all’Alma Arena.
    L’entrata sarà il nuovo INGRESSO INTERMEDIO, l’accesso avverrà scendendo le scale dopo aver passato la porta situata accanto alla biglietteria di via Flavia, giungendo alla porta situata nei pressi dell’imbocco del parcheggio sotterraneo di via Miani.

  • Nel caso di tifosi diversamente abili, il titolo di accesso viene emesso a seguito della presentazione di una documentazione che certifichi che la disabilità dell’utente sia maggiore del 75%. Anche gli accrediti per gli accompagnatori sono nominativi, previa dimostrazione della necessità di accompagnamento tramite documentazione vigente. Le modifiche del nominativo dell’accompagnatore possono essere effettuate entro e non oltre la data e l’orario di chiusura del sistema di accreditamento. Il biglietto che verrà emesso, sia per il tifoso che per l’accompagnatore, è quello fascia di prezzo Under 14.
    L’ingresso sarà quello adibito nella scorsa stagione, denominato INGRESSO INTERMEDIO, situato nei pressi dell’imbocco del parcheggio sotterraneo di via Miani. L’accesso potrà avvenire in due modi: per i tifosi aventi il Contrassegno Auto Disabili sarà garantito il parcheggio a norma di legge e potranno accedere direttamente da via Miani; per gli altri l’ingresso al gate avverrà scendendo le scale dopo aver passato la porta situata accanto alla biglietteria di via Flavia.

  • In base alle vigenti procedure, le tessere SIAE non rappresentano, da sole, un titolo sufficiente per assistere alle partite. Per questa ragione esse non avranno validità per l’ingresso se non accompagnate da accredito. Per ottenere l’accredito è necessario, compilare il form sottostante in ogni sua parte e allegando la copia della tessera CONI – FIP, segnalando la partita a cui si desidera assistere.
    Gentilmente si invita il richiedente a presentarsi agli ingressi di Via Flavia con la stampa del titolo di accesso ricevuta via mail da parte della Pallacanestro Trieste, la tessera personale ed un documento di identità. Non verranno accettate richieste da tessere senza il bollo SIAE. L’ingresso sarà quello principale da via Flavia.