ALMA TRIESTE, STRETTO L’ACCORDO CON LA GINNASTICA TRIESTINA

Due realtà storiche della pallacanestro triestina l’una al fianco dell’altra: accordo sportivo raggiunto fra Alma Pallacanestro Trieste e Ginnastica Triestina nel pomeriggio di martedì, con la visita del Presidente biancorosso Gianluca Mauro e del GM Mario Ghiacci presso la sede del sodalizio di Via della Ginnastica.

Insieme al presidente biancoceleste Marco Fumaneri, è stata siglata la collaborazione fra le due società: un’altra realtà del territorio stringe una partnership sempre più ravvicinata con Alma Pallacanestro Trieste, che prosegue nel suo alacre e capillare lavoro sulla città e, in generale, su tutta la regione.

“Sono molto soddisfatto dell’accordo raggiunto – queste le parole di Gianluca Mauro -. La Società Ginnastica Triestina è una realtà di cui riconosco la storia, parliamo di una realtà che ha un nome ed un valore importante per la città, in diversi sport. Posso dire che vedo, nella SGT, le radici della nostra società, per cui è un orgoglio riuscire ad affiancarsi per poter creare qualcosa di virtuoso per i giovani e per il basket e voglio ringraziare a nome della nostra società il presidente Fumaneri per condividere con noi i nostri valori”.

Leave a Reply