BIANCOROSSI AL LAVORO PER AVELLINO: DOMENICA SARA’ “TEDDY BEAR TOSS”

Giro di boa, nella settimana di Alma Pallacanestro Trieste: si continua a lavorare senza sosta, all’Allianz Dome di Via Flavia, con il gruppo di coach Eugenio Dalmasson che anche nella giornata di giovedì ha sostenuto la classica doppia seduta del consueto programma settimanale.

Ancora assente Alessandro Cittadini, in permesso per motivi familiari, sul parquet tutto il resto della squadra si è allenato regolarmente, eccezion fatta per Devondrick Walker, che è stato seguito in maniera differenziata.

Venerdì e sabato saranno altre due giornate di lavoro per i biancorossi, prima dell’appuntamento di domenica al palasport di Via Flavia con la Sidigas Avellino: la palla a due sarà alzata alle ore 20.45 e sarà peraltro una bella occasione per un’altra iniziativa benefica della società triestina, con il “Teddy Bear Toss” che prevede il lancio di peluche al primo canestro del match. I pupazzi saranno poi raccolti e donati ai bimbi più bisognosi: un evento che già l’anno scorso era stato organizzato dall’Alma Pallacanestro Trieste e che, dopo il successo del 2017, torna anche quest’anno.