DOMENICA IN GARAUNO RACCOLTA FONDI PER LA CAUSA DI SVEVA

Domenica, in occasione di GaraUno della finalissima playoff fra Alma Pallacanestro Trieste e Novipiù Casale Monferrato, tornerà a risuonare una parola che, in tanti palazzetti d’Italia, si è fatta sentire: #iotifosveva.

Si, perchè la battaglia della piccola cestista biancorossa continua senza sosta e la società non è rimasta ovviamente a guardare: prima e durante la partita delle ore 18.00, sia all’ingresso di Via Flavia che nell’entrata di Via Miani, vi saranno quattro postazioni deputate ad una raccolta fondi in supporto a Sveva ed alla sua famiglia, con la possibilità di effettuare una donazione volontaria per una causa giusta e dalle profonde motivazioni.

“Siamo tutti quanti, dal profondo del nostro cuore, vicini alla piccola Sveva ed alla sua famiglia – queste le parole del presidente Gianluca Mauro – e proprio per questo invito più persone possibili a donare per cercare di supportare questa causa importante. Ringrazio in anticipo tutti coloro che si continuano a prodigare, giorno dopo giorno, per Sveva e ovviamente abbraccio la famiglia: Alma Pallacanestro Trieste è vicina a voi”.

Leave a Reply