IL LIGA ATTESISSIMO AL PALATRIESTE

17 Marzo 2017 ore 21.00

A febbraio il via alla tournèe. L’imperdibile live venerdì 17 marzo al Palarubini di Trieste.
ACQUISTA BIGLIETTI

Lo aveva annunciato dal palco del Liga Rock Park, il mega evento di due giorni tenutosi al Parco di Monza a fine settembre, dove il suo popolo (140 mila persone) gli ha tributato l’ennesimo atto di devozione, ora e finalmente trovano ufficialità le date del nuovo attesissimo “Made in Itlay Tour” di Luciano Ligabue, tournée che vedrà il rocker protagonista nei palasport delle principali città italiane.

Per i tanti fan del Friuli Venezia Giulia l’unica data da segnare sul calendario è quella di venerdì 17 marzo, quando il rocker di Correggio sbarcherà a Trieste per uno strepitoso concerto al Pala Rubini. Il ritorno del Liga a Trieste arriva a 3 anni di distanza dall’ultimo live, quello del “Mondovisione Tour” del settembre 2014 allo Stadio Rocco.

I biglietti per questo nuovo importantissimo evento, organizzato da F&P Group e Zenit srl, in collaborazione con Alma Pallacanestro Trieste 2004, Regione Friuli Venezia Giulia, appuntamento inserito nel pacchetto “Music&Live” dell’Agenzia PromoTurismoFVG, saranno in vendita online su Ticketone.it a partire dalle 11.00 di domenica 9 ottobre mentre le vendite generali nei punti autorizzati partiranno alle 11.00 di martedì 11 ottobre (da oggi e fino alle 10.00 di domenica 9 ottobre sarà inoltre attiva la presale per il fan club Bar Mario). Tutte le informazioni su www.azalea.it.

Leave a Reply