J-AX & FEDEZ – IL TOUR SBARCA AL PALARUBINI

16 Aprile 2017 ore 21.00

Il 16 aprile 2017 cantano a Trieste nel primo tour assieme. Prevendite dall’11 ottobre.
ACQUISTA BIGLIETTI

C’è anche Trieste tra le nuove tappe dell’attesissimo tour della coppia di artisti, per la prima volta insieme nei palasport nel 2017. I biglietti saranno disponibili da domani, martedì 10 ottobre, dalle ore 14.00 online su Ticketone e da venerdì 14 ottobre in tutti i punti vendita altri circuiti dalle 14.00.

J-Ax e Fedez hanno annunciano il Tour 2017 che li vedrà salire sul palco insieme, per la prima volta, nei palasport d’Italia. L’inizio della tournée, prevista a marzo, sarà  anticipata dalla pubblicazione del nuovo album che uscirà a gennaio 2017, distribuito da Sony Music.

Dopo il successo estivo con la hit, cinque dischi di platino, Vorrei Ma Non Posto, J-Ax e Fedez sono pronti a portare i loro grandi successi del passato e gli inediti, scritti a quattro mani, in giro per l’Italia, con uno straordinario tour nei palasport delle principali città italiane.

Il tour, organizzato da Saludo Italia e Newtopia, partirà da Torino l’11 marzo e passerà per le maggiori città italiane. Radio Partner è RTL 102.5.

Leave a Reply