MARIO GHIACCI E’ DIRIGENTE DELL’ANNO 2017/18

Un’altra grande soddisfazione nella stagione di Alma Pallacanestro Trieste: la Lega Nazionale Pallacanestro ha comunicato l’assegnazione del titolo di Dirigente dell’Anno in Serie A2 Old Wild West per la stagione sportiva 2017/2018 a Mario Ghiacci. 

Il General Manager biancorosso si è quindi aggiudicato il premio “Gabriele Fioretti”, dirigente della Pallacanestro Biella scomparso nel novembre 2014 all’età di 39 anni: per Mario Ghiacci un riconoscimento che deriva dalla forte crescita della società, frutto del lavoro svolto durante tutti questi anni. 

Il premio di Dirigente dell’Anno sarà consegnato a Mario Ghiacci a settembre, in occasione della presentazione della stagione LNP 2018/2019. 

“Si tratta di un riconoscimento che voglio condividere in particolare modo con Gianluca Mauro ed Eugenio Dalmasson, ma anche con tutta la nostra struttura che, da quando ho cominciato quest’avventura, mi ha affiancato – queste le parole del GM biancorosso -. E’ stato certamente un anno importante, con traguardi di un certo livello e soddisfazioni dentro e fuori dal campo. Scherzando, potrei dire che ricevere un simile premio è il modo migliore per andare in pensione, ma non ho alcuna intenzione di farlo. Anzi, la volontà è quella di rilanciare, magari in una categoria superiore”. 

Leave a Reply