TRIESTE – MONTEGRANARO: GARA2 SARA’… IS COPY DAY

Gara2 fra Trieste e Montegranaro sarà anche l’occasione per festeggiare l’IS Copy Day: uno degli sponsor più fedeli della società biancorossa “brandizzerà” un’intera serata, durante questi playoff 2017/2018.

Uno spicchio di palazzetto sarà dedicato in maniera specifica a IS Copy, per i suoi invitati, che ha predisposto per i suoi sostenitori delle magliette appositamente griffate con il logo della realtà aziendale: Sergio Iankovics, vice presidente della Pallacanestro Trieste nonché titolare della storica azienda triestina, usufruirà dei classici servizi dell’Alma Sponsor Day.

Oltre al summenzionato settore riservato presso l’impianto di Via Flavia, a IS Copy sarà dedicato anche un ingresso specifico presso l’entrata intermedia di Via Miani, con servizio di accoglienza hostess che consegneranno i pass agli ospiti dell’azienda.

Ci sarà la possibilità, per IS Copy, di far assistere gli invitati alla partita direttamente dallo Skybox dell’Alma Arena, al terzo piano, dove sarà peraltro anche allestito un catering dedicato, per ristorarsi prima, dopo e durante la gara.

Leave a Reply